
L'osservatore Marco Palma: "Il Sassuolo è sul nuovo Eriksen"
È già tempo di calciomercato Sassuolo. Il club neroverde, che ha acquisito il diritto al ritorno in Serie A, si sta preparando per affrontare al meglio la prossima stagione e iniziano già a circolare i primi nomi in ottica futura. A TMW Radio, durante Maracanà, l'osservatore Marco Palma ha parlato di tre rumor di mercato che riguardano tre giovani talenti seguiti dalle squadre italiane.
Tra questi c'è Zidan Sertdemir (04-02-2005), centrocampista centrale danese del Nordsjaelland. Ecco di chi si tratta: "Centrale dinamico e duttile, dotato di ottima visione di gioco e di un piede sinistro davvero educato. Molto elegante palla al piede, preciso nel passaggio e pericoloso nella conclusione in porta".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: pronto il rinnovo di contratto per Domenico Berardi
Calciomercato Sassuolo: Pinamonti-Genoa, riscatto difficile. Si pensa al sostituto
SN - Calciomercato Sassuolo, le strategie per la Serie A: dai big ai prestiti, le prime idee
E poi ancora: "Dopo aver mosso i primi passi nel Brondby, nel 2020 arriva al Nordsjaelland e si impone come uno dei migliori centrocampisti del campionato danese, attirando le attenzione del Bayer Leverkusen che nell’estate 2021 lo porta in Germania, con il Bayer non si impone e gioca poco. Nel 2023 torna in Danimarca dove ha ritrovato un grande rendimento. Molto stimato da Carnevali, il Sassuolo lo segue con attenzione.
Somiglianza: Christian Eriksen (Manchester Utd)
Valore di mercato: 8 milioni €".







