Qui Cesena: tre rientri contro il Sassuolo, Mignani con 'problemi' d'abbondanza
Non ci saranno squalificati in vista di Cesena-Sassuolo. Il conto alla rovescia per il derby dell'Orogel Stadium - Dino Manuzzi è già cominciato. Anche il Cesena ha ripreso ieri mattina gli allenamenti a Villa Silvia. Squadra al gran completo a lavoro agli ordini dell'allenatore Michele Mignani che avrà 'problemi' di abbondanza in vista della gara di venerdì sera quando i romagnoli scenderanno in campo con un kit gara speciale dedicato all’85° anniversario del Cesena (la maglia verrà svelata quest'oggi).
Archiviato il lunedì di Pasquetta dedicato al rientro da Modena, il Cesena ha cominciato a mettere nel mirino il big-match contro la capolista, per il quale il tecnico ha recuperato Francesconi, che ha scontato la giornata di squalifica, oltre a La Gumina e l'ex Flavio Russo, che erano stati regolarmente convocati per il derby del Braglia contro il Modena. Oggi è in programma una seduta pomeridiana a Villa Silvia, mentre la rifinitura di domani mattina si svolgerà come da tradizione allo stadio.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Mapei Sassuolo: quanto ha speso l’azienda nel club negli ultimi 10 anni
La top 10 dei subentrati d'oro in Serie B: brillano Sassuolo, Reggiana e Cremonese
Sassuolo, il nuovo calendario: le 5 partite finali in 18 giorni sempre in serale
Dubbio modulo per il tecnico Mignani che potrebbe optare per il 3-5-2 aggiungendo appunto Francesconi in mediana o che potrebbe optare per il 3-4-2-1. In ogni caso non si prescinde dalla retroguardia formata da Ciofi, Prestia e Mangraviti davanti al portiere figlio d'arte Klinsmann. In avanti o Antonucci falso nueve oppure potrebbe esserci spazio per la coppia Shpendi-Tavsan.






