
Doriano Tosi: "Il Sassuolo ha gestito bene la retrocessione. Ha fatto punti indipendentemente da tutto"
L'ex dirigente di Modena, Parma, Sampdoria, ChievoVerona e Reggiana Doriano Tosi, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, ha detto la sua sul finale di stagione che ci aspetta in di Serie B con uno sguardo ai playoff ma non è mancato un commento sulle prime posizioni in assoluto con il Sassuolo che ha vinto il campionato con 5 giornate d'anticipo.
Secondo Tosi difficilmente cambieranno le prime quattro posizioni attuali: "Il Sassuolo ha giocatori nettamente superiori alla media delle altre squadre e ha fatto un sacco di punti, indipendentemente da tutto - riporta spezia1906 - Ha gestito bene la retrocessione e sta facendo un campionato record. Credo che per la parte alta della classifica le posizioni attuali siano anche quelle finali: difficile che il Pisa dilapidi il margine di vantaggio".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Mapei Sassuolo: quanto ha speso l’azienda nel club negli ultimi 10 anni
La top 10 dei subentrati d'oro in Serie B: brillano Sassuolo, Reggiana e Cremonese
Sassuolo, il nuovo calendario: le 5 partite finali in 18 giorni sempre in serale
Ancora Tosi: "Le prime quattro sono già definite, sono le squadre che hanno meritato di più: poi ci sarà da vedere chi si qualificherà. La Juve Stabia è unʼincognita, gioca bene ed è un fenomeno non ripetibile in altri contatti. Per me è la vera sorpresa della categoria, ha gruppo e motivazioni".







