
Calciomercato Sassuolo: sfida a Girona e Wolfsburg per Filip Krastev
Il nome di Filip Javorov Krastev si aggiunge all'elenco del calciomercato Sassuolo per l'estate. I neroverdi, a promozione in Serie A acquisita, sono già a lavoro per la prossima stagione e dovranno valutare con attenzione i nomi da inserire nella rosa del confermatissimo mister Fabio Grosso. Il Sassuolo ha già iniziato a sondare il mercato per cercare i rinforzi per la prossima stagione e dalla Spagna arriva un nome nuovo, ovvero quello di Krastev.
Si tratta di calciatore bulgaro, centrocampista esterno del PEC Zwolle, in prestito dal Lommel (club belga satellite del Manchester City), e nel giro della nazionale bulgara. Ha vestito le maglie di Slavia Sofia e Levski Sofia in Bulgaria, Troyes in Francia, Cambuur in Olanda, Los Angeles FC in America. Il calciatore classe 2001, autore di 6 gol e 3 assist in 1.793 minuti giocati nel corso di questa stagione (e anche 7 cartellini gialli), sarebbe finito nel mirino del Girona, ma a lui sarebbero interessati anche Sassuolo e Wolfsburg.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo, è l'ora dei rinnovi: automatico quello di Grosso, prolungamento per Berardi
Da Berardi a Laurienté alle incognite Pinamonti e Turati: le mosse del Sassuolo in A
SN - Sassuolo, scatta l'obbligo di riscatto per Muharemovic dalla Juve. La verità su Lovato
Si tratta di un esterno di piede destro che gioca principalmente a sinistra, di fatto andrebbe a occupare il ruolo ora di Laurienté. Secondo Marca, il club neroverde potrebbe sfidare i due club stranieri per provare a portare in Italia Krastev la prossima estate. Dunque, possibile rinforzo straniero in attacco per il Sassuolo che ha iniziato a guardarsi attorno in vista del ritorno in Serie A, alla ricerca di nuovi calciatori da lanciare e da poter rivendere poi dopo qualche anno a cifre importanti.







