
Sassuolo, -2 al Cesena. Tre da valutare: il punto. Domani parla Grosso
Allenamento pomeridiano al Mapei Football Center per i neroverdi. Il Sassuolo continua a preparare il prossimo impegno di campionato in programma venerdì sera all'Orogel Stadium-Dino Manuzzi contro i padroni di casa del Cesena. Come riferito dal sito del club neroverde, il gruppo di mister Grosso dopo una prima fase di riscaldamento ha svolto lavoro metabolico a secco, partita a campo ridotto e conclusioni in porta. Sono diverse però le situazioni da valutare in vista della gara in programma venerdì sera in Romagna.
Laurs Skjellerup e Luca Mazzitelli erano regolarmente a disposizione già per Modena-Sassuolo ma senza trovare spazio nel corso della gara, contro il Cesena potrebbero scendere in campo: a gara in corso l'attaccante, dall'inizio il centrocampista. Nuovo stop per Kevin Bonifazi. Il centrale del Sassuolo arrivato a gennaio e che non ha ancora esordito in neroverde insieme a uno degli altri nuovi acquisti, ovvero Tijs Velthuis, ha saltato le ultime gare e le sue condizioni sono da valutare così come quelle di Daniel Boloca, ko a Modena e non convocato per la gara con il Frosinone che poi non si è giocata. Assente sicuro il lungodegente Kristian Thorstvedt.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Mapei Sassuolo: quanto ha speso l’azienda nel club negli ultimi 10 anni
La top 10 dei subentrati d'oro in Serie B: brillano Sassuolo, Reggiana e Cremonese
Cesena Sassuolo probabili formazioni: turnover Grosso. Dubbio Boloca, Volpato spera
Domani, giovedì 24 aprile alle ore 12:00, si terrà presso il Mapei Football Center la conferenza stampa pre partita di mister Fabio Grosso. Conferenza stampa che come di consueto potrete seguire in diretta sul nostro sito con la diretta scritta e sul nostro profilo Instagram con la diretta streaming. L’ingresso è consentito ai soli operatori della comunicazione.







