
Sassuolo subito in campo: ora il mirino dei neroverdi di Grosso è sul Cesena
Ripresi gli allenamenti dei neroverdi al Mapei Football Center in vista della gara di venerdì 25 aprile contro il Cesena. La squadra, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto lavoro di forza in palestra e trasformazione in campo. I neroverdi non sono scesi in campo ieri nella gara inizialmente in programma con il Frosinone.
Come disposto dalla Federazione, di intesa con le leghe, sono infatti state sospese tutte le competizioni in programma nella giornata di ieri, dalla Serie A ai Dilettanti, compresa la sfida tra il Sassuolo di mister Grosso e il Frosinone di Paolo Bianco e dunque torneranno in campo venerdì in trasferta.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo Frosinone recupero: ufficiale, quando si gioca la 34ª giornata di Serie B
La top 10 dei subentrati d'oro in Serie B: brillano Sassuolo, Reggiana e Cremonese
Calciomercato Sassuolo: pronto il rinnovo di contratto per Domenico Berardi
Ricordiamo che la LNPB ha definito la data di recupero per la 34esima giornata del campionato Serie BKT. La gara Sassuolo-Frosinone si giocherà martedì 13 maggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia (orario da definire). I titoli di accesso già acquistati, compresi gli abbonamenti, resteranno validi. Chi fosse impossibilitato a partecipare all’evento potrà richiedere il rimborso secondo le modalità che saranno comunicate nei prossimi giorni. Domani il gruppo effettuerà una sessione di allenamento pomeridiana.







