
Il Sassuolo esalta Berardi: "Non è sempre domenica, ma è sempre Domenico"
"Non è sempre domenica, ma è sempre Domenico". Esulta il Sassuolo ed esulta Domenico Berardi dopo la vittoria per 3-1 in casa del Modena che lancia i neroverdi verso il ritorno in Serie A. Un ritorno più che meritato per la formazione di Grosso che attende solo l'aritmetica certezza dopo aver conquistato 75 punti in 33 partite e ha trovato il riscatto dopo il ko per 5-3 di una settimana fa a Palermo.
A sbloccare il match ci ha pensato Domenico Berardi, che ha lasciato la sua firma in maniera importante sul derby del Braglia. Beccato a più riprese dal pubblico (molto meno però rispetto al precedente del 2022), Mimmo ha risposto come sempre sul campo segnando il 6° gol in questo campionato dove a referto ha messo anche 12 assist, sotto gli occhi della sua Francesca Fantuzzi, presente in curva insieme ai tifosi.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Modena-Sassuolo 1-3: niente 27 aprile, c'è il 12 aprile! E adesso sunam al Campanoun
VIDEO - Modena-Sassuolo, che festa nello spogliatoio dopo il 3-1 nel derby. Grosso scatenato
Sassuolo, oggi possibile festa promozione. Mantova-Spezia al Temple Bar, poi in piazza Garibaldi
E anche il Sassuolo ha esaltato il suo giocatore simbolo con un post sui social perché non è sempre domenica, ma è sempre Domenico. E ora Mimmo e il Sassuolo sono pronti a stappare lo champagne per il ritorno in Serie A in una piovosa domenica di metà aprile...con Domenico!
Non è sempre domenica… ma è sempre DOMENICO 🫠#ModenaSassuolo#ForzaSasol pic.twitter.com/cHoUrIl7WB
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) April 13, 2025







