
Cassano: "Ho mandato a ca***e Palmieri ma gli faccio i complimenti. Grosso vive di calcio"
Il solito Antonio Cassano! L'ex talento barese, intervenuto nel corso di Viva El Futbol, ha parlato anche del ritorno in Serie A del Sassuolo elogiando il lavoro del direttore sportivo - i due sono amici e sono entrambi baresi - Francesco Palmieri ed elogiando anche Fabio Grosso per il lavoro svolto alla guida del club neroverde.
Ecco le parole di Cassano: "Voglio fare i complimenti al Sassuolo - riporta PianetaSerieB - Palmieri, al primo anno da ds in Serie B, ha fatto un lavoro stratosferico. Stasera l’ho sentito e mi ha detto che sono stato l’unico a non mandargli un messaggio. Gli ho detto di andare a c****e. Ma siccome gli voglio bene, devo fargli i complimenti perché ha fatto un lavoro eccezionale. Altre squadra retrocesse dalla A sono poi andate in C. Complimenti anche a Grosso, alla seconda promozione in A. E’ uno che vive in hotel in tuta, pensando al calcio tutte le ore del giorno“.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Dallo Scudetto Primavera alla Serie A col Sassuolo: il tocco magico di Re Mida Francesco Palmieri
Sassuolo, è l'ora dei rinnovi: automatico quello di Grosso, prolungamento per Berardi
Cassano ha parlato anche dell'Entella e della Samp: “Chiavari è in subbuglio. Un paese di 27 mila anime. Hanno fatto un lavoro incredibile. Partiti con l’intento di arrivare ai play-off, hanno poi fatto qualcosa di strepitoso. Gozzi lavoratore incredibile, ha umiltà, rispetta tutti e ama l’Entella. Lui è sampdoriano, gli hanno offerto la Sampdoria e tante altre squadre. Lui ha sempre rifiutato. Lui è nato a Chiavari e l’Entella è la sua vita. Ambiente bellissimo. Complimenti di cuore a tutti i ragazzi“.







