
VIDEO - Il Sassuolo torna in A e Berardi esulta e canta insieme al figlio Nicolò
Nicolò Berardi suona il tamburo. Domenico Berardi canta. "E se ne va, la capolista se ne va...in Serie A, il Sassuolo in Serie A". Se questa non è una delle scene più belle che vedrete oggi allora o non siete neroverdi o avete un cuore di pietra. Il Sassuolo è tornato in Serie A e ha festeggiato la promozione dal divano, dopo aver fatto il suo dovere nel derby con il Modena vinto per 3-1 allo stadio Braglia.
Per l'aritmetica bisognava attendere il risultato di Mantova-Spezia, in campo domenica alle 17.15 e dal Martelli è arrivato il 'favore' dell'ex Davide Possanzini che ha fermato i liguri, pareggiando in rimonta per 2-2, dopo esser andato sotto di 2 gol al 53'. Sembrava ancora una volta una festa rinviata e invece attorno alle 19.12 è esplosa la festa neroverde.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SiAmo di nuovo quA, eh giÀ! Voi rosicAte mentre sAssuolo festeggiA!
VIDEO - Sassuolo, è festa grande in Piazza Garibaldi! E a sorpresa arriva anche Paz
E anche Domenico Berardi, insieme alla sua famiglia, dopo aver visto la partecipazione di Francesca Fantuzzi in curva insieme ai tifosi nel derby con il Modena, non si è sottratto ai festeggiamenti. Festa con Nicolò a suonare il tamburo e papà Mimmo a cantare e a gioire per aver riportare il Sassuolo in Serie A.
Visualizza questo post su Instagram







