
Francesca Fantuzzi 'scatenata' in curva per Modena-Sassuolo esulta per il suo Berardi
Tra i 1.289 spettatori che hanno assistito festanti al derby tra Modena e Sassuolo nel settore ospiti c'era anche una tifosa speciale. Stiamo parlando di Francesca Fantuzzi, moglie di Domenico Berardi, che attraverso le sue Stories su Instagram ha offerto un dettagliato resoconto della sua giornata passata insieme ai tifosi neroverdi, anche a dimostrazione della grande voglia di Sassuolo di Mimmo (in barba anche alle varie dicerie su presunte volontà di andare altrove).
Francesca ha raggiunto lo stadio Braglia in pullman insieme ai tifosi del Sassuolo e poi ha preso posto sugli spalti nel settore ospiti partecipando 'attivamente' alla trasferta con la tifoseria neroverde con la voce e con il cuore. E Berardi in campo ha risposto presente trascinando i compagni, sbloccando anche la gara nel primo tempo con un tocco di esterno da pochi passi, dopo un rimpallo con Di Pardo.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Modena-Sassuolo 1-3: niente 27 aprile, c'è il 12 aprile! E adesso sunam al Campanoun
VIDEO - Modena-Sassuolo, che festa nello spogliatoio dopo il 3-1 nel derby. Grosso scatenato
Sassuolo, oggi possibile festa promozione. Mantova-Spezia al Temple Bar, poi in piazza Garibaldi
Grande partecipazione quella di Francesca Fantuzzi che ha esultato al gol di Berardi e ha brindato alla vittoria dei neroverdi che ora intravedono il ritorno in Serie A. Per la felicità di Mimmo, di FrancyFa, di Nicolò e Riccardo e di tutto il popolo neroverde.
Ed è arrivato anche il messaggio di Francesca ai tifosi neroverdi che l'hanno fatta sentire una di loro: "Grazie per avermi accolta e per avermi fatta sentire parte integrante del vostro gruppo!! Tutto ha avuto un sapore più magico… Grazie curva".
Visualizza questo post su Instagram







