Palumbo al Sassuolo, Volpato al Modena: cash più bonus, partito l'assalto
Il Sassuolo sembra pronto a fare il suo movimento più importante del mercato di gennaio. Dopo settimane di voci e ipotesi, dopo aver ingaggiato Laurs Skjellerup e Tijs Velthuis, i neroverdi sembrano aver deciso di tentare l'assalto ad Antonio Palumbo, il talentoso centrocampista del Modena classe 1996, considerato uno dei migliori della categoria.
Secondo fonti riportate dalla Gazzetta di Modena oggi in edicola, Carnevali e Palmieri, le figure chiave del calciomercato Sassuolo, avrebbero già manifestato interesse forte e chiaro per il giocatore canarino. Evidentemente, il club neroverde ha deciso di portare a termine un'operazione che guarda oltre il traguardo della promozione di inizio maggio.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, il nome nuovo è Basic. No alla Cremonese, c'è l'Udinese
Calciomercato Sassuolo, Grosso: "Ci saranno delle uscite. In entrata ci faremo trovare pronti"
Calciomercato Sassuolo, tra uscite e le voci in entrata: il punto a pochi giorni dalla chiusura
Palumbo ha avuto una stagione importantissima con il Modena, dimostrando di possedere numeri da giocatore top. La sua eccellenza è stata nota anche ai dirigenti del Sassuolo, che sarebbero pronti a sborsare una cifra importante per portarlo a casa.
L'offerta del Sassuolo non è ancora ufficiale, ma si aggirerebbe intorno ai 3 milioni di euro. La trattativa potrebbe includere anche alcuni bonus che dovrebbero essere fissati a completamento della trattativa. Il Sassuolo inoltre potrebbe anche girare ai canarini Cristian Volpato, da stabilire se in prestito o a titolo definitivo, il quotidiano non lo specificia, come parziale contropartita nell'affare.
Per Palumbo, il Sassuolo ha pronto un contratto di 3 anni e mezzo, con cifre più alte di quelle attuali al Modena. È quindi probabile che la situazione sia definita già oggi, con il Sassuolo e il Modena che negozieranno gli ultimi dettagli per provare a portare a termine l'operazione. Il trasferimento di Palumbo sarebbe un importante colpo di mercato per il Sassuolo ma vedremo se le voci si trasformeranno in realtà.