Calciomercato Sassuolo, il nome nuovo è Basic. No alla Cremonese, c'è l'Udinese
Impazzano le trattative a due giorni dalla chiusura del calciomercato Sassuolo invernale. Lunedì 3 febbraio a mezzanotte la chiusura (saremo in diretta dallo Sheraton Hotel Milano San Siro per tutte le novità sui neroverdi) e non mancano i nomi accostati al Sassuolo. Il club neroverde sta lavorando alacremente per consegnare a Fabio Grosso una rosa all'altezza delle aspettative e il mercato potrebbe non chiudersi a Skjellerup e Velthuis. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Toma Basic.
Il centrocampista croato della Lazio, che non rientra nei piani di Baroni ed è fuori dalle liste, sembrava a un passo dalle Cremonese ma ha detto no nei giorni scorsi alla Cremonese che avrebbe pagato circa 600 mila euro netti, l’intero ingaggio che il centrocampista croato dovrà percepire dalla Lazio fino a giugno.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo: forte tentativo con il Modena per Antonio Palumbo
Calciomercato Sassuolo, Grosso: "Ci saranno delle uscite. In entrata ci faremo trovare pronti"
Calciomercato Sassuolo, tra uscite e le voci in entrata: il punto a pochi giorni dalla chiusura
Stando a quanto riferito da TuttoB, dopo il naufragio della trattativa con la Cremonese, sia il Sassuolo che l'Udinese starebbero provando a inserirsi per il centrocampista classe '96 ex Bordeaux che lo scorso anno ha chiuso la stagione retrocedendo in Serie B con la Salernitana. Se la Lazio non dovesse prendere un nuovo centrocampista dopo il mancato accordo per Casadei (ma sono in corso tentativi per Fazzini, Payero e non solo), Basic sfiderebbe Hysaj per un posto in lista alla Lazio. Ma la situazione è tutta in evoluzione.