Calciomercato Sassuolo: c'è il sì di Basic, si tratta con la Lazio
Mancano ormai una manciata di giorni alla chiusura del calciomercato Sassuolo invernale, e il Sassuolo sembra aver già trovato la formula per confermarsi tra le prime squadre della Serie A. Infatti, dopo aver già ingaggiato Skjellerup e Velthuis, i neroverdi puntano ora a migliorare ulteriormente la rosa a disposizione dell'allenatore Fabio Grosso.
Tra gli obiettivi c'è anche Toma Basic, un centrocampista croato che ha trascorso la parte dell'anno con la Lazio, senza però trovare spazio nella rosa dei biancocelesti. Il centrocampista però è pronto a cambiare aria e dopo aver rifiutato una proposta della Cremonese sarebbe pronto a scendere comunque di categoria e avrebbe aperto alla destinazione neroverde.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Palumbo al Sassuolo, Volpato al Modena: cash più bonus, partito l'assalto
Calciomercato Sassuolo, Grosso: "Ci saranno delle uscite. In entrata ci faremo trovare pronti"
Calciomercato Sassuolo, tra uscite e le voci in entrata: il punto a pochi giorni dalla chiusura
Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'opzione Basic per i neroverdi è aperta, con i contatti tra Sassuolo e Lazio in corso e che nelle prossime ore potrebbero diventare ancora più proficui. Se anche la negoziazione con la Lazio andrà a buon fine, Basic potrebbe dunque essere la nuova firma del Sassuolo, una scelta importante che potrebbe aiutare la squadra a mantenere la prima posizione in classifica, regalando così un altro centrocampista a Grosso dopo le cessioni di Caligara e Kumi, due giocatori inutilizzati nella prima parte di stagione.