Calciomercato Sassuolo: Candela verso Pisa, pronto lo scambio col Venezia
Il calciomercato Sassuolo di gennaio si sta rivelando particolarmente attivo per il Sassuolo, che ha dimostrato interesse per l'esterno difensivo del Venezia, Antonio Candela. Tuttavia, la concorrenza si fa serrata con il Pisa che, a quanto sembra, è in procinto di assicurarsi il calciatore classe 2000 per la seconda parte di campionato. La situazione attorno a Candela rimane da monitorare, ma i neroverdi non si fermano qui.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Sassuolo non ha messo da parte i suoi piani di mercato e sembra essere alla ricerca di ulteriori innesti per rafforzare la rosa ma molto dipenderà anche dalle uscite. Il club emiliano infatti non avrebbe intenzione di cedere i suoi pezzi pregiati e questo potrebbe inevitabilmente influenzare le scelte in entrata.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Calciomercato Sassuolo, da Berardi a Laurienté, richieste per i big: la posizione del club
Skjellerup al Sassuolo, è fatta: accordo col Goteborg da oltre 5 milioni
Lipani Inter, il piano nerazzurro per il dopo Frattesi porta al Sassuolo
E qui si incunea il Pisa, pronto a sfruttare l'occasione per Candela mettendo sul piatto su un giocatore molto gradito al Venezia. In particolare, l'attenzione è rivolta verso Nicholas Bonfanti, attaccante della squadra nerazzurra, considerato un potenziale prospetto per il club lagunare e un rinforzo importante dopo l'addio di Raimondo, direzione Salernitana. Lo scambio, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni, dando così una scossa al mercato degli arancioneroverdi che cercano la salvezza in A e anche ai nerazzurri toscani che vogliono proseguire la rincorsa alla A accorciando le distanze proprio dal Sassuolo.