Infortuni Sassuolo: torna Volpato, Romagna ancora indisponibile
Una buona notizia per il Sassuolo in vista dell'avvicinamento alla prossima sfida di campionato contro il Sudtirol: i neroverdi recuperano Cristian Volpato. Ancora assente Filippo Romagna che ne avrà ancora per qualche settimana, recupero anticipato invece per il trequartista ex Roma, pronto a rientrare nel novero dei convocati in vista della gara di domani al Mapei Stadium di Reggio Emilia e valida per la 22esima giornata.
"Non abbiamo a disposizione Romagna e gli altri sono a disposizione, abbiamo possibilità di scegliere. Torna Volpato quindi? Sì, Cristian è a disposizione" le parole di Fabio Grosso nella consueta conferenza stampa della vigilia. Dunque, il giocatore classe 2003 sarà nuovamente a disposizione del tecnico e offrirà una soluzione in più in avanti, con il ritorno di Pierini già avvenuto la settimana scorsa.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Sudtirol: "Cavalchiamo la positività" VIDEO
"Il Sassuolo non è condannato a vincere". Il grande bluff di Fabio Grosso
Sassuolo Sudtirol probabili formazioni: out Romagna, c'è Volpato. Si rivede Mulattieri
Difficile, se non impossibile, vedere Volpato nella formazione titolare contro il Sudtirol perché sugli esterni i giochi sono fatti con Domenico Berardi e Armand Laurienté in campo dal 1' minuto. "Affrontiamo una squadra che ha vinto a Bari fuori casa, nelle ultime trasferte ha fatto bene, ha cambiato marcia rispetto a quanto facevano fino a poco tempo fa, ha un allenatore che conosce la categoria e verrà qui a crearci difficoltà. Ci siamo preparati per farci trovare pronti e fare una bella partita perché se siamo in grado di fare una bella partita poi si ottengono dei bei risultato" ha aggiunto Grosso. Dunque, tutti possono dare una mano. Compreso Volpato.