VIDEO - L'omaggio del Sassuolo Calcio ad Alfredo, il primo abbonato del 24/25
Il Sassuolo ha voluto fare una sorpresa ad Alfredo, il primo abbonato neroverde della stagione 2024/25. Il primo a sottoscrivere la tessera nella campagna abbonamenti di Serie B ha ricevuto una emozionante sorpresa nell'ultimo match di campionato, scendendo in campo all'intervallo, incontrando Josh Doig che gli ha anche consegnato la maglia del Sassuolo con la personalizzazione Alfredo 1.
Un altro bellissimo pensiero della società neroverde che sta dimostrando grande attaccamento dei suoi tifosi, tenendo anche fede allo slogan della campagna abbonamenti 2024/25: "Le nostre radici, la nostra forza".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Sassuolo macchina da trasferta: solo la Cremonese regge il passo
Sassuolo, a gennaio è rivoluzione d'attacco. Al gigante Skjellerup i gol per la A
Serie B quote: per i bookmakers Sassuolo e Pisa già promosse in A
Ricordiamo inoltre che quest'anno la campagna abbonamenti raddoppia, con la possibilità di sottoscrivere nuove tessere a un prezzo scontato per tutto il girone di ritorno. Il nuovo abbonamento sarà valido per 9 partite casalinghe (non è compresa la partita Sassuolo-Reggiana) e sarà acquistabile nei settori di Tribuna Sud e Tribuna Est. Le sottoscrizioni resteranno aperte fino al 31 Gennaio 2025
La nostra sorpresa ad Alfredo, il primo abbonato neroverde della stagione 🫶#ForzaSasol pic.twitter.com/TCroKQvjcr
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) January 17, 2025