Lovato: "Dobbiamo sporcarci le mani per ottenere risultati. L'infortunio è stato pesante"
Matteo Lovato, difensore del Sassuolo, ha parlato dopo la sconfitta alla Cetilar Arena contro il Pisa in Serie B. Ecco le sue parole a SassuoloChannel: "La partita di oggi è stata una partita molto complicata. È stata una partita sporca e loro sono stati bravi a indirizzarla in questo verso. Io credo che forse qualche demerito ce l'abbiamo ma abbiamo anche giocato la nostra partita nel limite del possibile. Poi la partita ovviamente a un certo punto si è indirizzata e abbiamo cercato di riprenderla. Abbiamo lottato e non siamo riusciti a ottenere il risultato che volevamo".
Ha proseguito il difensore neroverde parlando del ritorno in campo dopo l'infortunio: "L'infortunio è stato un infortunio abbastanza pesante però ora sto bene, sono in ripresa, quindi era importante riuscire a dare una mano alla squadra. Adesso cerchiamo di lavorare sempre di più per riuscire a ottenere i risultati che abbiamo ottenuto finora e quelli che meritiamo".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Risultati e classifica Serie B: Sassuolo a +5 sullo Spezia, Le Douaron salva Dionisi
SN - Grosso conferenza stampa post Pisa Sassuolo: "Prendiamo questo ko come insegnamento"
Pisa Sassuolo pagelle. Voti: Moldovan e Obiang, errori fatali. Male anche Doig
Domenica arriva già il Cosenza: "Dopo una partita come quella di oggi è fondamentale giocare subito, il prima possibile, per riuscire a mettere in campo le nostre idee che forse oggi non siamo riusciti a mettere completamente e a dimostrare che la partita di oggi è solo un episodio. Noi abbiamo un po' dimostrato finora in questo campionato la squadra che siamo però il campionato è ancora lungo e quindi per fortuna si gioca tra tre giorni. I dettagli oggi sono stati fondamentali perché i dettagli sono quelli che ti spostano l'equilibrio di una partita, però ripeto la partita è stata così, è stata una partita sporca, una partita combattuta e dobbiamo far tesoro di questa partita e renderci conto che ogni tanto dobbiamo anche sporcarci le mani per riuscire a ottenere i risultati".