Pisa, Caracciolo: "Non dobbiamo pensare al Sassuolo, hanno giocatori di altra categoria"
Antonio Caracciolo, capitano del Pisa, ha commentato a Punto Radio la sconfitta della formazione guidata da Inzaghi nel derby in casa della Carrarese. Ecco le sue parole: "Nel primo tempo l’atteggiamento e l’approccio non è stato bellissimo - riporta TMW - mi ha ricordato proprio la sfida di Castellammare di Stabia, ma siamo stati bravi, o fortunati, non so, ad arrivare al riposo in pareggio. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, avendo un uomo in meno, purtroppo però è arrivato un gol che commenteremo nei giorni successivi: ora siamo molto arrabbiati, delusi".
Il difensore fa mea culpa sul gol preso nel finale: "Il gol è stato figlio di un’ingenuità che avremmo potuto evitare, ma ora siamo molto arrabbiati e delusi: nessuno negli spogliatoi si è azzardato a parlare o a rivedere il gol. L’abbiamo tenuta sullo 0-0, non siamo riusciti a portarla. Dobbiamo lavorare di più in questa settimana". Poi sull'espulsione rimediata da Touré nel primo tempo: "L’arbitro ci ha detto che è intervenuto con la gamba alta. Lui non ha visto l’avversario, non è stato cattivo. Era meglio se l’arbitro avesse estratto il giallo per poi andare al var. Un peccato".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Obiang scherza: "Sono arrabbiato con i miei compagni, i gol li hanno fatti quando sono uscito"
Sassuolo Salernitana 4-0, pagelle quotidiani: Pierini il migliore, Mulattieri bocciato
Sassuolo Salernitana highlights: gol di Pierini, Laurienté, Moro e Thorstvedt - VIDEO
Infine un messaggio anche al Sassuolo che ora è primo davanti ai pisani: "Siamo lassù, non più primi ma secondi: dobbiamo mantenerci sereni, non pensare al Sassuolo, che ha giocatori di altra categoria, dobbiamo continuare a non sbagliare atteggiamento: se continueremo ad essere quelli che siamo stati fino a ora, non avremo problemi".