Obiang scherza: "Sono arrabbiato con i miei compagni, i gol li hanno fatti quando sono uscito"
Vittoria per 4-0 per il Sassuolo sulla Salernitana e quota 102 presenze in neroverde per Pedro Obiang, uno dei capitani neroverdi che è stato premiato prima della gara. Il centrocampista ha parlato ai microfoni di SassuoloChannel dopo la gara: "Raggiungere queste 100 presenze è alquanto importante per me, soprattutto per il percorso che ho fatto. Credo che tutti sappiano quanto è stato difficile. Altri miei compagni sono riusciti a raggiungerlo prima ma ora sono molto contento, contento per me ovviamente, per la squadra e per tutti coloro che hanno creduto in me qui nella società e che mi hanno sostenuto sempre. Adesso cerchiamo di farne un po' un po' di più".
Ha proseguito poi Pedro: "Ringrazio a Marco Veronica per essere stati qua a premiarmi perché comunque ormai sono diventati come la mia famiglia, sono sempre a sostenermi e quindi grazie". Poi un commento sulla gara: "Questa partita direi che è stata una partita fatta quasi nel modo giusto, perché purtroppo ogni tanto quando non riesci a materializzare tutte le occasioni, si fa qualche errore, non si riesce a vedere la bellezza della partita che è stata fatta ma credo che abbiamo fatto un buon primo tempo. Nel secondo abbiamo concesso qualche occasione ma giustamente sono stati i cambi che hanno fatto anche loro e poi alla fine coi giocatori che abbiamo siamo riusciti a portare questa partita dove doveva essere".
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
SN - Grosso conferenza stampa post Sassuolo Salernitana: "Antenne dritte"
Sassuolo Salernitana 4-0, pagelle quotidiani: Pierini il migliore, Mulattieri bocciato
Sassuolo Salernitana highlights: gol di Pierini, Laurienté, Moro e Thorstvedt - VIDEO
La conclusione del centrocampista neroverde: "Io personalmente sono un po' arrabbiato con i miei compagni perché comunque i gol hanno iniziato a farli quando sono uscito però comunque è sempre importante riuscire a mantenere la porta involata, perché così la squadra rimane compatta, anche i nostri portieri e i difensori dimostrano il loro valore e credo che questo faccia vedere quanto è compatta la squadra. La classifica non la guardiamo. Credo che dobbiamo guardare le partite che stiamo facendo, ora ne abbiamo subito un'altra e quindi ne parleremo più avanti".