Ferrari, ritorno negativo al Mapei Stadium. L'ex bocciato, c'è chi gli ha dato 3 in pagella
Immaginava un ritorno diverso al Mapei Stadium nella sfida contro il Sassuolo Gian Marco Ferrari. Il centrale della Salernitana, capitano della formazione granata, è capitolato insieme ai suoi compagni apparendo in grosse difficoltà soprattutto nel secondo tempo, quando lui e la squadra guidata dal tecnico Colantuono sono capitolati sotto i colpi dei neroverdi. Prima il gol di Pierini, poi quelli di Laurienté, Moro su calcio di rigore e infine il sigillo del 4-0 di Kristian Thorstvedt.
Brutta la prova di GMF, sei anni per lui in neroverde, ma qualche dichiarazione dopo l'addio che non è piaciuta ai tifosi neroverdi che di fatto hanno ignorato l'ex capitano. Il difensore ha commesso un errore marchiano sul gol di Laurienté, spalancando il campo al francese che ha dialogato con Berardi e ha poi superato agevolmente il portiere Fiorillo per il gol del 2-0 che di fatto ha chiuso la contesa, con la Salernitana che poi è sparita dal campo e con il Sassuolo che di fatto ha dilagato.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Obiang scherza: "Sono arrabbiato con i miei compagni, i gol li hanno fatti quando sono uscito"
Sassuolo Salernitana 4-0, pagelle quotidiani: Pierini il migliore, Mulattieri bocciato
Il mio Grosso, grasso Sassuolo cadetto. Ora anche capolista
Pessimi i voti per Ferrari, con il 5 assegnatogli dalla Gazzetta dello Sport, dal Corriere dello Sport e da Tuttosport. Ma c'è anche chi non ha risparmiato critiche al difensore, come i colleghi di TuttoSalernitana, che hanno assegnato un 3 al centrale: "Un incubo il suo ritorno da ex al Mapei, collezione una serie di errori imbarazzanti in impostazione. Per tre volte il Sassuolo lo grazia, poi però Berardi lancia Laurientè ed è tutta un'altra storia".
Armand felice=noi felici #SassuoloSalernitana #ForzaSasol pic.twitter.com/2LbtxYzlIE
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) November 24, 2024