Gian Loris Rossi prima di Juve-Sassuolo: "C'è il morale alto. A Biella per la vittoria"
Il Sassuolo Femminile si prepara ad affrontare la Juventus Women nella prima giornata di ritorno della regular season di Serie A Femminile eBay. La gara, che potrete seguire in diretta sul nostro sito, si disputerà domani alle 12:30 presso lo stadio “La Marmora-Pozzo” di Biella. Una sfida impegnativa attende le neroverdi, che affronteranno la capolista Juventus, attualmente in testa alla classifica con 25 punti, mentre il Sassuolo, in coda alla classifica con 4 punti, è reduce da una vittoria importante nella scorsa giornata e dovrà rinunciare a Brignoli, Girotto e Nocchi.
Mister Gian Loris Rossi ha commentato il momento positivo della squadra, che arriva da due successi consecutivi tra campionato e Coppa Italia: “Grazie alle vittorie contro il Cesena in Coppa Italia e contro la Sampdoria in campionato, questa è stata una settimana con il morale alto. L’atteggiamento della squadra è stato ottimo, e anche il lavoro tecnico ha tratto beneficio da un carico mentale più leggero. Le ragazze hanno mostrato grande determinazione e voglia di continuare su questa strada” le parole del tecnico neroverde al sito ufficiale del club.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Philtjens: "Sassuolo è un po' come casa, io restavo sempre 2-3 anni in un club"
Benedetta Orsi: "100 presenze traguardo mio e della gente. Ho visto nascere il Sassuolo"
Sassuolo Femminile, presa la stellina Annija Gabriela Andersone. Ha debuttato a 14 anni
La Juventus, reduce da una sconfitta in Champions League, resta una delle squadre più temibili del campionato: “Ci aspettiamo una Juventus molto forte,” ha dichiarato il mister. “In campionato stanno comandando e non hanno ancora subìto sconfitte. Giocheranno per vincere a tutti i costi, ma andremo a Biella anche noi con l’obiettivo di conquistare la vittoria, sfruttando tutte le nostre armi. Nelle ultime settimane abbiamo trovato maggiore solidità difensiva e anche domani sarà fondamentale concedere il meno possibile e restare concentrate. Non sarà facile contro una squadra in questa forma, ma vogliamo fare una grande partita".