Sassuolo Salernitana biglietti: prezzi e info settore ospiti
Il Sassuolo scenderà in campo sabato 23 novembre al Mapei Stadium di Reggio Emilia per affrontare la Salernitana, pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua storia con il ritorno di Stefano Colantuono in panchina. Il suo quarto mandato comincia in un contesto particolare, con la trasferta a Reggio Emilia per affrontare il Sassuolo, un avversario che ha già affrontato lo scorso anno, quando fu chiamato a traghettare la squadra, ormai con più di un piede in Serie B.
Sabato prossimo l'attesa sfida che potrebbe portare un gran numero di tifosi granata, nonostante la classifica deficitaria che ha spinto il club a cambiare allenatore, a Reggio. Per l'occasione, riporta SalernoToday, il Sassuolo ha messo a disposizione ben 4.000 biglietti per il settore ospiti del Mapei Stadium Città del Tricolore. I tifosi della Salernitana potranno acquistare i tagliandi al costo di 15 euro per assistere alla partita dal settore Tribuna Nord.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Moldovan-Satalino, il Sassuolo Calcio ha due grandi portieri
Palmieri: “Sassuolo pronto a risalire in fretta. Berardi e calciomercato: dico tutto”
Carnevali: "Vogliamo la A con Berardi. Non penso alla Roma. Squinzi, futuro, Sassuolo: dico tutto"
La prevendita dei tagliandi inizierà martedì 19 novembre alle ore 10, attraverso il circuito VivaTicket. Si rimanda poi al sito del Sassuolo Calcio, in attesa delle consuete comunicazioni ufficiali, che arriveranno a breve, per tutte le informazioni del caso.
Inoltre, in occasione della gara verrà lanciato anche un messaggio sociale importante. Infatti, tutte le partite della 14ª giornata del campionato di Serie B si disputeranno con il pallone rosso, in segno di solidarietà e vicinanza alla lotta contro la violenza sulle donne. Questo gesto arriva a pochi giorni dalla Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Violenza contro le Donne, che si celebra il 25 novembre.