Volpato protagonista con l'Italia U21: "Contento per l'assist. Alla pari della Francia, siamo forti"
Maglia da titolare azzurra per Cristian Volpato nel giorno del suo 21° compleanno. Nella sfida dell’Italia Under 21 contro i pari età della Francia, gli azzurrini pareggiano 2-2 con i gol di Casadei e Ambrosino. Allo stadio 'Carlo Castellani' di Empoli, avanti di due gol, l'Italia è stata raggiunta nella ripresa dalle reti di Cherki e Atangana.
L’attaccante neroverde ha disputato 61’ di gara contribuendo al gol del momentaneo 2-0 fornendo l’assist ad Ambrosino allo scadere del primo tempo. Il giocatore del Sassuolo ha concesso un'intervista ai microfoni della FIGC dopo la sfida giocata ieri a Empoli in cui ha parlato della sua prestazione e della forza degli Azzurrini.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Moldovan-Satalino, il Sassuolo Calcio ha due grandi portieri
Palmieri: “Sassuolo pronto a risalire in fretta. Berardi e calciomercato: dico tutto”
Carnevali: "Vogliamo la A con Berardi. Non penso alla Roma. Squinzi, futuro, Sassuolo: dico tutto"
Ecco le parole di Volpato: "Sono contento per l'assist, sono soprattutto contento per la squadra perché abbiamo fatto una buona partita. La Francia è una squadra forte, un pareggio ci sta. Siamo l'Italia, siamo alla pari con la Francia, abbiamo giocatori forti pure noi e oggi l'abbiamo dimostrato. Siamo una bella squadra, un bel gruppo, stiamo lavorando per l'Europeo e per i nostri obiettivi e dobbiamo continuare così".