Francesco Palmieri premiato al Gran Galà del Calcio: "Condivido il merito col Sassuolo e Mapei"
Assegnato ieri sera, lunedì 18 novembre, al Direttore Sportivo del Sassuolo Francesco Palmieri il riconoscimento come Miglior Responsabile del Settore Giovanile 2023/2024. Il premio è stato consegnato in occasione del “Gran Galà del Calcio – Italian Football Awards” e ha visto trionfare il direttore neroverde, promosso in estate come ds della prima squadra, dopo i grandi traguardi raggiunti con il Settore Giovanile Sassuolo, non ultima la vittoria dello Scudetto Primavera.
L’evento, giunto alla 13esima edizione, ha l’intento di omaggiare e premiare il calcio italiano e le differenti professionalità che si sono contraddistinte durante l’anno nelle rispettive categorie di appartenenza.
SCELTI DA SASSUOLONEWS:
Consigli-Sassuolo, una sconfitta per tutti. Un peccato che stia finendo così
Palmieri: "Il Sassuolo ha fatto sforzi importanti. Berardi un campione, vedremo cosa succederà"
Sassuolo, 0 gol dai difensori ma Grosso punisce con un altro reparto e nel 2° tempo si esalta
Nel corso della premiazione il Direttore Sportivo ha commentato: “Questo premio è motivo di grande soddisfazione, dietro c’è un lavoro di grande passione e dedizione da parte di tutti, dai ragazzi, agli allenatori, ai collaboratori. Condivido il premio con la società e tutti coloro che ne fanno parte.
Do il merito di quanto fatto ad una società forte come Mapei. Tutti noi, la proprietà e l’Amministratore Delegato in primis, crediamo fortemente nella crescita dei giovani e i risultati nella scorsa stagione sono arrivati”.