Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ibrahimovic corregge il tiro: "Anche i miei compagni sono delle Ferrari"

Ibrahimovic corregge il tiro: "Anche i miei compagni sono delle Ferrari"TUTTO mercato WEB
© foto di imago sportfotodienst
domenica 28 luglio 2019, 14:31Resto del Mondo
di Giacomo Iacobellis

Zlatan Ibrahimovic torna sui suoi passi, almeno parzialmente. L'attaccante dei Los Angeles Galaxy, intervistato da ESPN, ha voluto infatti chiarire le sue recenti affermazioni sulle differenze tra la MLS e il calcio europeo: "Ho solo detto che sono una Ferrari nel campionato americano. Non ho fatto alcun riferimento ai miei compagni che, anzi, reputo come me. Se io sono una Ferrari, lo sono anche loro. La MLS è una lega molto giovane, serve una crescita costante per permetterle di migliorare sotto tutti i punti di vista. Non può esserci solo business senza lo sviluppo necessario".

Ibra, solamente qualche giorno fa, aveva destato scalpore per l'ennesima volta definendosi "una Ferrari in mezzo a tante Fiat" nel calcio statunitense.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile