Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tudor fiero del suo Dna bianconero, Tuttosport apre così: "Parole di Juve"

Tudor fiero del suo Dna bianconero, Tuttosport apre così: "Parole di Juve"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 07:13Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Nella prima pagina di oggi, Tuttosport sceglie come titolo principale quello riportato di seguito: "Parole di Juve". Il riferimento è a Tudor, che si presenta dicendo cose che ai tifosi mancavano e mostrandosi fieri del suo Dna bianconero. Ma da domani col Genoa e i giocatori dovranno dimostrarlo in campo e soprattutto tornare a fare punti per tenere accese le speranze Champions.

Spazio anche all'altra metà della città, con questo titolo: "Vanja: spunta una clausola da 20 milioni". Sorpresa in casa Torino, per quanto riguarda Milinkovic-Savic. Questa clausola è valida fino al 31 luglio: se una big decide di attivarla può anche avere il portiere, a patto che lui sia d'accordo. C'è il rischio quindi di perdere uno dei massimi riferimenti della squadra. Viareggio: Under 18 in semifinale.

Si torna a parlare anche di Thiago Motta, attraverso le parole del presidente del Bologna Saputo che ha puntato su di lui dopo la salvezza conquistata sulla panchina dello Spezia. Ecco le dichiarazioni del patron rossoblù, senza troppi peli sulla lingua: "Deluso da Thiago, ora mi fai pena. Fatto di tutto per tenere Motta, ma lui aveva deciso...". Un tecnico che però è stato dimenticato in fretta e sostituito nel migliore dei modi: "Con Italiano siamo stati fortunati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile