Tudor alla Juve, Il Gazzettino: "Vivo nel presente, ma vorrei stare qui per 10 anni"

Questa mattina, nella prima pagina de Il Gazzettino e più nello specifico in taglio alto, è presente un titolo che riguarda Igor Tudor e la sua prima conferenza stampa da tecnico della Juventus. Eccolo qui di seguito: "Vivo nel presente, ma vorrei stare qui per 10 anni".
Parole significative quelle del nuovo mister bianconero, che va a sostituire Thiago Motta per le ultime 9 giornate di campionato. L'esordio per Tudor è in programma domani alle 18.00, all'Allianz Stadium contro il Genoa. Già in questa partita devono arrivare le prime risposte. La Juventus è in piena corsa per la qualificazione alla prossima Champions: traguardo obbligatorio sul piano economico e del blasone del club. Dopo i recenti ko, sono vietati ulteriori passi falsi.
La determinazione per raggiungere tale traguardo c'è, come si evince dalle parole in conferenza di Tudor: "Darò tutto il mio, di fare un lavoro giusto, che va fatto. Emozioni ci sono, chiaramente, non perché la Juve rappresenti ciò che è. Soprattutto c'è voglia di fare il lavoro, di fare bene, di raggiungere l'obiettivo e sappiamo tutti qual è. Credo tanto in questa squadra, ha giocatori forti, c'è stato poco tempo di lavorare. Tutti sono arrivati ieri, primo allenamento. Non ci sono scuse. Mai cercate nella mia vita, cerco sfide, le scuse, le responsabilità".
