Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tardelli: "Spalletti bravo a cambiare. Il campionato mi sta divertendo, soprattutto il Napoli"

Tardelli: "Spalletti bravo a cambiare. Il campionato mi sta divertendo, soprattutto il Napoli" TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
venerdì 18 ottobre 2024, 08:28Rassegna stampa
di Niccolò Righi

All'interno dell'edizione odierna de La Stampa è possibile leggere un editoriale a firma di Marco Tardelli. Queste le sue parole, iniziando da una considerazione sull'Italia: "Sembra che i nostri azzurri abbiano trovato la giusta via. la nuova strada di Spalletti è lastricata di certezze, una su tutte e la voglia di appartenere ad un gruppo che può riscrivere un’altra fantastica favola per il calcio italiano. Giovani, vogliosi, sorridenti, che seguono il loro allenatore. Un allenatore che ha trovato quello che aveva perso nell’avventura europea: il coraggio di cambiare”

Sul campionato: “È divertente e pieno di sorprese, sia in negativo che in positivo. La squadra che più mi diverte è questo Napoli guidato da un conte in grande spolvero, Che con severità il rispetto paterno ha ricreato un nuovo Lukaku. Non tutti credevano nella sua scelta, avendo a disposizione Osimhen, ma come al solito ha vinto la sua testardaggine”.

Ancora sul Napoli: “ Da qui alla pausa di novembre avrà un calendario che potrà veramente farci capire quale sarà il suo percorso in questo campionato. Affronterà Milan a San Siro, Atalanta al Maradona e, sempre a San Siro, l’Inter di Inzaghi. Se Conte uscisse indenne e si ritroverebbe fra le mani una squadra sicura dei propri mezzi e un’atmosfera magica attorno”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile