Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, in settimana la firma di De Rossi: tante le partenze, due giocatori in dubbio

Roma, in settimana la firma di De Rossi: tante le partenze, due giocatori in dubbio
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 2 giugno 2024, 08:58Rassegna stampa
di Andrea Piras

Tanti cambi in vista in casa Roma. La società giallorossa pensa alla prossima stagione com l'obiettivo di rinnovare il proprio parco giocatori. Si ripartirà ovviamente dalla panchina e da Daniele De Rossi con l'allenatore pronto a porre la firma sul proprio contratto fino al 2027. Secondo quanto riporta l'edizione odierna di Tuttosport, è previsto in settimana l'appuntamento per mettere nero su bianco e proseguire insieme dopo sei mesi davvero ottimo con una risalita in campionato e una semifinale di Europa League conquistata.

Tante le partenze in casa Roma
Venendo alla squadra potrebbero essere diversi i giocatori che lasceranno la capitale. Innanzitutto Sardar Azmoun che non verrà riscattato dal Bayer Leverkusen. Il suo destino potrebbe essere comunque lontano dalla Germania con il Siviglia interessato. Stesso discorso per Rasmus Kristensen che tornerà al Leeds e Renato Sanches al Paris Saint-Germain.

Due giocatori in dubbio
In bilico invece il destino di due giocatori. Come si legge sul quotidiano sportivo, Chris Smalling potrebbe partire mentre Paulo Dybala si starebbe guardando intorno. Nel mese di luglio si attiverà una clausola per la cessione a 12 milioni di euro per i club esteri. Una situazione che il club giallorosso dovrà risolvere al più presto per non perdere il suo miglior giocatore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile