"Roma, c'è speranza anche senza Joya". Il Messaggero titola sullo stop di Dybala

Nella prima pagina de Il Messaggero non ci sono dei riferimenti al calcio, ma all'interno del quotidiano romano si parla di Roma e di Paulo Dybala, finito sotto i ferri dopo l'infortunio rimediato in campionato nel match contro il Cagliari che lo costringerà a chiudere in netto anticipo la stagione. La Roma ha fatto sapere che l'intervento "è perfettamente riuscito - veniva scritto nel comunicato -. Nei prossimi giorni Paulo comincerà la riabilitazione a Trigoria".
E il quotidiano romano propone oggi il titolo "Roma, c'è speranza anche senza Joya", focalizzandosi sui risultati centrati dalla squadra di Ranieri nelle partite saltate dall'argentino: in quelle occasioni sono arrivate solo la sconfitta con il Bologna e i pareggi contro Monza e St. Gilloise, mentre con Venezia, Sampdoria, Parma e Empoli sono stati centrati i tre punti. In sintesi: media punti di 1,58 a partita con Dybala in campo e di 2 senza la Joya.
La scorsa settimana lo stesso Dybala tramite i propri social aveva voluto mandare un messaggio ai propri compagni di squadra e ai suoi tifosi: "Cari amici, innanzitutto vi ringrazio di cuore per l'affetto che sempre mi dimostrate. Dopo i risultati degli esami e aver valutato le diverse opzioni ho deciso di sottopormi a questo intervento ora per tornare il prima possibile. Anche se sarò momentaneamente lontano dal campo, continuerò a sostenere i miei compagni della Roma in questa fase cruciale del campionato e la nostra Nazionale che seguirò come un tifoso in più durante queste partite di qualificazione. Tornerò presto, ancora più forte, promesso. Ci vediamo in campo. Forza Roma e Vamos Argentina".
