Milan, ultima spiaggia per la Champions. Il Bologna non batte il Diavolo al Dall'Ara da 23 anni

Stasera il Milan affronta il Bologna al Dall'Ara nel recupero della nona giornata di campionato, partita che era stata rimandata - non senza polemiche - a fine ottobre a causa del maltempo. I rossoneri, reduci da una settimana negativa con l’eliminazione dalla Champions e la sconfitta contro il Torino, cercano una reazione per riaccendere le speranze di qualificazione europea e una vittoria che possa ridurre a 5 punti il distacco dal quarto posto.
Traguardo non facile però, viste le tante difficoltà che sta trovando la squadra e il tecnico Conceicao, ancora alla ricerca di una quadra definitiva nonostante la rivoluzionaria campagna acquisti di gennaio. Con un Leao ancora ben al di sotto delle proprie aspettative, è Santiago Gimenez l'uomo che potrebbe essere una delle chiavi per invertire la rotta e a cui si appiglia il popolo rossonero.
Il Bologna, d'altro canto, ha gli stessi punti del Milan (41) e sogna anch’esso la qualificazione europea. Italiano va inoltre a caccia di un vero e proprio tabù, dato che i felsinei non battono il Milan in casa da 23 anni. Lo scrive il Corriere della Sera.
