Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, senza la Champions sarà rivoluzione: via Conceiçao e rischiano alcuni leader

Milan, senza la Champions sarà rivoluzione: via Conceiçao e rischiano alcuni leaderTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:43Rassegna stampa
di Mattia Verdorale

Il rischio che il Milan resti fuori dalla prossima Champions League è altissimo, e dopo l’ultimo turno di campionato il quadro generale è diventato ancora più drammatico. La Juventus ha allungato a 8 punti sui rossoneri rendendo la rincorsa al quarto posto ancora più complessa per la squadra di Sergio Conceiçao. Le prossime due partite contro Bologna e Lazio diranno quasi tutto sulle reali possibilità del Milan di tenere il passo della Vecchia Signora per tentare una clamorosa rimonta nelle partite finale della stagione, ma in questo momento in pochi riescono ad essere ottimisti, si legge sul Corriere dello Sport.

Se il Milan non dovesse raggiungere l’obiettivo minimo stagione, ovvero la qualificazione in Champions League, si andrà verso una nuova rivoluzione a fine campionato. Conceiçao senza l’Europa che conta non sarà confermato, e terminerebbe l’avventura al Diavolo dopo appena sei mesi. Ma non sarà l’unico a pagare perché verranno fatte valutazioni anche sui giocatori, specialmente sui presunti leader della rosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile