L'apertura de La Gazzetta dello Sport, parla Tomori: "Ecco il mio Milan da sogno"
"Ecco il mio Milan da sogno". La Gazzetta dello Sport propone nell'edizione odierna un'intervista a Fikayo Tomori in apertura in prima pagina. Il difensore rossonero non ha dubbi e rilancia: "Possiamo vincere contro chiunque. Pioli non si stanca mai di stimolarci. Ibrahimovic ci dà una carica pazzesca".
Juventus - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per i bianconeri con il titolo seguente: "Da rifare". Dybala verso l'addio, in lista ci sono Zaniolo, Pogba, Rudiger e Jorginho. Allegri vuole almeno tre big per aprire un nuovo ciclo. Ma anche lui finisce sotto accusa.
Inter - Spazio nel taglio laterale della prima pagina anche per i nerazzurri con questo titolo: "Milenkovic". Assalto alla Fiorentina per il difensore serbo. Inzaghi lo studierà dal vivo domani nell'anticipo del sabato. Intanto Brozovic resta in bilico ed il suo impiego da titolare è appeso ad un filo.
Europa - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina alle squadre italiane impegnate nelle Coppe con il titolo seguente: "Gasp e Mou, l'Italia siete voi". Boga lancia l'Atalanta, mentre Abraham salva la Roma. In Europa League la Dea piega 1-0 fuori casa il Leverkusen, mentre in Conference i giallorossi pareggiano 1-1 al 90' in casa contro il Vitesse. Oggi a Nyon il sorteggio dei quarti.
Roberto De Zerbi - L'allenatore dello Shakhtar Donetsk torna a parlare ed il quotidiano gli dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Ho offerta, ma tornerei in Ucraina". L'ex Sassuolo non ha dubbi e vorrebbe proseguire la sua avventura professionale che ha scelto l'anno scorso.