Juventus, dopo la Supercoppa di Spagna l'assalto al Barcellona per Araujo: la situazione
Fra campo e mercato. Sono giorni intensi in casa Juventus. Oggi alle 18 la squadra di Thiago Motta scenderà in campo contro il Torino nel derby della Mole per provare a rimanere agganciata al treno europeo e soprattutto alle posizioni di testa. Dietro le scrivanie invece si continua a cercare elementi in grado di rinforzare la retroguardia. Con Tomori che ormai è diventato un pezzo imprenscindibile della difesa di Conceiçao le attenzioni sono rivolte altrove con Ronald Araujo che dovrebbe essere il profilo giusto per la retroguardia di Motta.
Araujo in Arabia
E così dopo la delusione di Riyad potrebbe esserci la soddisfazione di Gedda. L'Arabia Saudita potrebbe essere sempre nel destino bianconero visto che il Barcellona lì si trova per affrontare il Real Madrid nella Supercoppa di Spagna. Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, da lunedì i bianconeri potrebbero tornare all'assalto anche se i catalani avrebbero recapitato il messaggio che non gradirebbero il prestito con diritto di riscatto. Solo obbligo e fissato a 70 milioni di euro.
Radar anche su Silva
Le alternative ovviamente non mancano. Resta viva l'ipotesi Antonio Silva con i contatti con il Benfica che potrebbero riprendere anche in questo caso dopo la gara di Coppa contro lo Sporting. Senza dimenticare anche la pista Hancko.