Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il Diavolo ha già deciso, QS così in prima pagina: "Conte l'uomo per il rilancio"

Il Diavolo ha già deciso, QS così in prima pagina: "Conte l'uomo per il rilancio"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 26 marzo 2025, 07:33Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Si parla di Milan oggi in prima pagina sul QS, con il seguente titolo presente in taglio alto: "Il Diavolo ha già deciso: Conte l'uomo per il rilancio". Stanno per andare in scena dunque gli ultimi mesi di Sergio Conceicao sulla panchina rossonera, anche se dovesse vincere la Coppa Italia e conquistare una miracolosa qualificazione in Champions. Occhi sul tecnico salentino, che attualmente con il suo Napoli sta contendendo lo scudetto all'Inter.

Quella milanista non è l'unica panchina che potrebbe subire uno scossone in estate. Di seguito un altro titolo su questo tema, riguardo ad un'altra squadra di Serie A e stavolta in taglio basso: "Gasp tentenna: l'Atalanta pensa a Thiago Motta". L'allenatore della Dea è corteggiato dalla Roma: in caso di separazione, l'ex Juve è tra le ipotesi.

L'allievo dunque potrebbe prendere il posto del maestro. la carriera da calciatore di Thiago Motta, infatti, ha subito una scossa nel momento in cui è passato al Genoa ed è stato allenato proprio da Gasperini. Una grande annata in rossoblù gli è valsa la chiamata dell'Inter, con cui ha vinto tutto. Anche come allenatore, le sue idee di calcio sono stati in qualche modo influenzate da quelle del Gasp: il gioco di entrambi è propositivo, anche se con dinamiche un po' diverse.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile