Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calvarese su Juve-Toro: "Sozza esce bene da una partita meno complicata del previsto"

Calvarese su Juve-Toro: "Sozza esce bene da una partita meno complicata del previsto"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 10 novembre 2024, 09:18Rassegna stampa
di Andrea Piras

L'ex arbitro internazionale Gianpaolo Calvarese, dalle colonne dell'edizione odierna di Tuttosport, ha commentato l'arbitraggio di Sozza nel corso del derby della Mole fra Juventus e Torino:

"All’Allianz Stadium, il direttore di gara lombardo esce bene da una partita che si rivela meno complicata del previsto. Sozza adotta una soglia del fallo europea, cercando di fischiare il meno possibile: alla fine saranno sette le irregolarità commesse dalla Juventus, quattordici da parte del Torino. Nel primo tempo non c’è fallo di mano di Coco sulla punizione di Koopmeiners: il tocco avviene col petto e il braccio destro è attaccato comunque al corpo.

Corretto l’annullamento dal campo del raddoppio di Weah (...). L’unica situazione da gestire è sul finale del primo tempo, quando da una diatriba Milinkovic Savic-Gatti scaturisce una mass confrontation. I due calciatori, dopo essersi inizialmente accesi, fanno pace da soli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile