Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Calhanoglu: "Inter tra le più forti al mondo. Zielinski bravo, non era facile in quel ruolo"

Calhanoglu: "Inter tra le più forti al mondo. Zielinski bravo, non era facile in quel ruolo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 29 ottobre 2024, 08:28Rassegna stampa
di Yvonne Alessandro

"Presto, molto presto. Penso già domenica di poter essere di nuovo a disposizione". Un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra lo ha costretto a saltare anche la Juventus, ma entro il match casalingo col Venezia Hakan Calhanoglu sarà di nuovo a disposizione di Simone Inzaghi. Il regista di cui l'Inter non può fare a meno è stato intervistato dai taccuini della Gazzetta dello Sport per raccontare a che livello sia la squadra dopo lo scudetto della seconda stella: "Secondo me oggi l’Inter è tra le prime cinque squadre più forti del mondo, di questo ne sono sufficientemente sicuro".

Tuttavia, in sua assenza e nel Derby d'Italia, il neo arrivato Piotr Zielinski non ha demeritato una volta piazzato al posto del turco in cabina di pilotaggio. Lo conferma anche Hakan: "È stato bravo, non era facile giocare in quel ruolo dopo anni che in campo fai altro. Ha fatto un grande lavoro, ha dato una mano importante, gli faccio i miei complimenti".

Non solo. Perché il centrocampista polacco, ex Napoli, è diventato a tutti gli effetti un nuovo rigorista sul quale l'Inter potrà appoggiarsi in futuro dopo la doppietta dal dischetto rifilata alla Juventus. Nonostante il primo in linea gerarchica resti Calhanoglu: "Ha fatto anche due gol su rigore, sono contento perché vuol dire che c’è anche qualcuno che può tirare al posto mio (e ride, ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile