Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lecce-Como, le probabili formazioni: in avanti c'è Nico Paz con Strefezza e Diao

Lecce-Como, le probabili formazioni: in avanti c'è Nico Paz con Strefezza e DiaoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:14Probabili formazioni
di Redazione TMW

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Lecce-Como (Sabato 19 aprile, ore 15.00, arbitra Sozza, diretta tv su DAZN):

Come arriva il Lecce
Il Lecce torna al “Via del Mare” per affrontare il Como, uno snodo cruciale nella lotta salvezza per i giallorossi, reduci da un solo punto nelle ultime sei uscite. Il tecnico Marco Giampaolo potrà contare sul gruppo al completo, a eccezione di Marchwinski e di Jean, che nella sfida dello scorso turno contro la Juventus ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Dopo l’esperimento dell’ultima uscita con il 3-4-3, contro il Como i giallorossi dovrebbero tornare a schierarsi con il classico 4-2-3-1, con la porta difesa da Falcone e la retroguardia composta da Veiga, Gaspar, Baschirotto e Gallo. In mezzo al campo chance per Pierret e Coulibaly con il rientro di Helgason dal primo minuto. In avanti dovrebbe essere confermato Morente sulla sinistra, mentre a destra N’Dri potrebbe spuntarla su Pierotti. Il tridente sarà completato da Krstovic. (da Lecce, Pierpaolo Verri)

Come arriva il Como
Piccole variazioni per mister Fabregas anche se Butez resta il titolare della porta, difesa a quattro con Vojvoda, Goldaniga, Kempf e Valle, centrocampo a tre con Da Cunha, Perrone e Caqueret. Poi c'è il ritorno di Nico Paz in attacco con Strefezza e Diao. - Como (4-3-3): Butez, Vojvoda, Goldaniga, Kempf, Valle, Caqueret, Perrone, Da Cunha, Strefezza, Nico Paz, Diao. (da Como, Marco Romualdi)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile