Le probabili formazioni di Sassuolo-Atalanta: Bajrami e Zortea pronti a esordire
Terminato il mercato invernale, per le venti squadre di Serie A è il momento di concentrarsi esclusivamente sul campo e affrontare al massimo delle proprie possibilità il girone di ritorno del campionato: da questo weekend i rimpianti per i mancati acquisti e la soddisfazione per i compi fatti lascerà spazio all'unica cosa che conta, il campo. Lì tutti dovranno dimostrare di aver agito per il meglio nell'ottica dei rispettivi obiettivi stagionali. Di seguito le ultime dai campi su Sassuolo-Atalanta, raccolte dagli inviati di TMW:
▪ Sassuolo-Atalanta - Sabato 3 febbraio, ore 20.45, Mapei Stadium
▪ Arbitra Matteo Marcenaro, della sezione di Genova
▪ Classifica: Sassuolo 20 punti, Atalanta 38 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN e Sky
Bajrami subito in campo, anche Zortea si candida per una maglia da titolare
Nadir Zortea e Nedim Bajrami potrebbero fare il loro esordio dal 1' minuto con il Sassuolo. Dionisi confermerà il 4-2-3-1 delle ultime due uscite cambiando inevitabilmente interpreti. In porta Consigli, al centro Erlic con uno tra Ruan Tressoldi e Ferrari, sulle fasce Zortea e Rogerio. In mediana Obiang con Frattesi. In avanti Defrel unica punta (Pinamonti non dovrebbe farcela, al massimo per la panchina) con Berardi, il nuovo arrivato Bajrami e Laurientè a supporto.
Hojlund titolare, Zapata e Muriel candidati ad entrare a gara in corso
Con l'eliminazione dalla Coppa Italia Gasperini punterà tutto sul campionato. Due gli assenti per la sfida al Sassuolo, Palomino e Zappacosta saranno out a causa dei rispettivi problemi muscolari. Ci saranno pochissimi cambi rispetto alla gara di San Siro contro i nerazzurri, con Lookman e Hojlund pronti a partire dal primo minuto (confermato Boga sulla corsia sinistra). A centrocampo non si cambia, De Roon e Koopmeiners verranno scortati da Hateboer e Maehle. In difesa Toloi, Djimsiti e Scalvini andranno a protezione di Musso. Da valutare nell'ultimo allenamento utile Zapata e Muriel, ma al momento i due colombiani si candidano ad entrare a gara in corso.