Le probabili formazioni di Napoli-Lecce: Raspadori in rampa di lancio, Pezzella in panchina
Un turno di campionato a cavallo del mercato: quasi un unicum nella storia del calcio italiano, con buona parte della 4^ giornata che si giocherà a trattative aperte e una seconda con il calciomercato chiuso. Mancano poche ore al gong, ma le novità che potrebbero arrivare sono ancora tante. Di seguito le ultime su Napoli-Lecce dagli inviati di TMW:
▪ Napoli-Lecce - Mercoledì 31 agosto, ore 20.45, stadio Maradona
▪ Arbitra Matteo Marcenaro, della sezione di ▪ Genova
▪ Classifica: Napoli 7 punti, Lecce 1 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky
Scocca l'ora di Raspadori dal 1', riposano Lozano e Zielinski
Dopo tre gare senza nessuna novità, per Spalletti è arrivato il momento per un po' di turnover: Raspadori potrebbe essere la grande novità davanti, al fianco di Osimhen e Kvaratskhelia, mentre a centrocampo ecco Elmas ad affiancare Anguissa e Lobotka, con Zielinski che può riposare. In difesa Di Lorenzo, Rrahmani e Kim non si toccano, mentre a sinistra potrebbe tirare il fiato Mario Rui, con Olivera per la prima volta titolare. Nessuna novità invece in porta, dove il mercato tarda a portare novità: toccherà ancora a Meret difendere i pali.
Gallo favorito su Pezzella, Banda ancora dalla panchina
In casa del Napoli con la migliore formazione possibile. Il Lecce, dopo aver conquistato il primo punto, cerca un blitz al Maradona. Baroni si affiderà al consueto 4-3-3, con l’attacco guidato dall’intoccabile Ceesay e ai suoi lati Strefezza e Di Francesco (questa volta è in pole lui su Banda). A centrocampo certi del posto Hjulmand e Bistrovic, per la terza maglia è corsa a due tra Gonzalez e Blin. In difesa, infine, Gendrey a destra, Gallo favorito su Pezzella per la fascia sinistra e il duo centrale composto da Baschirotto e Pongracic. Tra i pali spazio a Falcone.