Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta: Immobile non è al meglio, dubbio sul sostituto

Le probabili formazioni di Lazio-Atalanta: Immobile non è al meglio, dubbio sul sostitutoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 8 ottobre 2023, 11:30Probabili formazioni
di Redazione TMW
fonte a cura di Simone Lorini

Sotto a chi tocca. Dopo la seconda settimana di coppe europee il focus delle venti squadre di Serie A torna sul campionato e sui verdetti che potrebbe regalare, che dureranno almeno due settimane, vista la sosta per le nazionali che fermerà le competizioni per club fino al terzo weekend di ottobre. Di seguito le ultime dai campi di Lazio-Atalanta, raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Lazio-Atalanta - Domenica 8 ottobre, ore 15.00, stadio Olimpico
▪ Arbitra Daniele Orsato, della sezione di Schio
▪ Classifica: Lazio 7 punti, Atalanta 13 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Pedro e Castellanos si giocano il posto al centro dell'attacco
Immobile non è al meglio e, domenica, al massimo potrebbe andare in panchina. Il centravanti della Lazio è uscito malconcio dalla gara contro il Celtic in Champions e ha dolore ai flessori. Al suo posto, in attacco, spazio a Castellanos con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati. L’alternativa è il brasiliano come falso nueve con Pedro largo sulla fascia. A centrocampo torna Rovella con Luis Alberto e uno tra Vecino e Guendouzi. In difesa solito ballottaggio Casale-Patric per affiancare Romagnoli, con Marusic e Hysaj sulle fasce. (da Roma, Riccardo Caponetti)

Scamacca ancora in panchina, tocca a De Ketelaere dal primo minuto
Pochi cambi per la squadra di Gian Piero Gasperini dopo la vittoria in casa dello Sporting, il tecnico dovrà fare a meno di Rafael Toloi, non convocato a causa di una contusione al ginocchio sinistro: Scalvini, Djimsiti e Kolasinac andranno a comporre il reparto difensivo davanti a Musso. In mediana spazio al duo Ederson-De Roon, con Zappacosta e Ruggeri sulle corsie esterne. In attacco Koopmeiners è l'unico sicuro di una maglia, ma non è escluso che il tecnico di Grugliasco possa riconfermare De Ketelaere e Lookman, con Scamacca pronto a subentrare dalla panchina.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile