Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Juventus-Roma: c'è ancora Kostic titolare nel tridente

Le probabili formazioni di Juventus-Roma: c'è ancora Kostic titolare nel tridenteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 agosto 2022, 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Con le coppe europee che fanno capolino e il mercato vicino alla conclusione, quello che inizierà domani rischia di essere un weekend molto importante per il destino di tanti giocatori, quelli in dubbio sulla permanenza e l'addio: un turno di Serie A che condizionerà, inevitabilmente, anche le ultime ore di trattative dunque. Di seguito le ultime dai campi su Juventus-Roma raccolte dagli inviati di TMW:

▪ Juventus-Roma - Sabato 27 agosto, ore 18.30, Allianz Stadium
▪ Arbitra Massimiliano Irrati, della sezione di Pistoia
▪ Classifica: Juventus 4 punti, Roma 6 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Cuadrado e Kostic favoriti su Kean, davanti Vlahovic non si tocca
Primo big match della stagione per la Juventus dopo il pareggio contro la Sampdoria dello scorso lunedì. Allegri recupera Szczesny e Bonucci ed entrambi potrebbero partire dall’inizio nella sfida contro la Roma. Con loro in difesa conferme per Danilo e Bremer con De Sciglio favorito su Alex Sandro a sinistra. In mezzo al campo ancora Locatelli con Rabiot e un ballottaggio fra McKennie e Zakaria per completare il terzetto in mediana con il primo in vantaggio. In attacco, a supporto di Vlahovic, pronti ad agire nuovamente Cuadrado e Kostic, entrambi favoriti su Kean.

Matic e Cristante in mezzo, Pellegrini sale sulla linea dei trequartisti
Senza Wijnaldum e Zaniolo, Josè Mourinho è costretto a cambiare. Rinuncia per la prima volta ai "Fab Four" e torna a rialzare Pellegrini sulla trequarti inserendo Matic a centrocampo. Per il resto scelte abbastanza confermate con Rui Patricio in porta, difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo Karsdorp e Spinazzola sulle fasce con Matic e Cristante in mezzo. Pellegrini e Dybala, invece, dietro l'unica punta che sarà Abraham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile