Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Milan: Giroud recuperato, Lautaro non si tocca

Le probabili formazioni di Inter-Milan: Giroud recuperato, Lautaro non si toccaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 16 settembre 2023, 14:14Probabili formazioni
di Redazione TMW
fonte a cura di Simone Lorini

Dopo le due settimane di pausa e l'esordio ufficiale sulla panchina della Nazionale azzurra di Luciano Spalletti i riflettori tornano a puntare sulla Serie A, che offre due big match di grande rilievo in questo weekend. Per i tecnici chiaramente due difficoltà in più in sede di scelta della formazione: la stanchezza dei rientranti dai vari impegni internazionali e il pensiero delle coppe europee, che torneranno a impegnare le prime 7 dello scorso campionato dal prossimo martedì. Queste le ultime di formazione su Inter-Milan, raccolte dagli inviati di TUTTOmercatoWEB.com:

▪ Inter-Milan - Sabato 16 settembre, ore 18.00, stadio Meazza
▪ Arbitra Simone Sozza, della sezione di Seregno
▪ Classifica: Inter 9 punti, Milan 9 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN

Guarda la partita su DAZN. Attiva ora!

Martinez intoccabile davanti, ancora panchina per Frattesi in mezzo
Squadra praticamente al completo per Simone Inzaghi, che recupera Acerbi in difesa: l’unico in forse è legato a Cuadrado, che fa i conti con un’infiammazione ma ha riposato in occasione dell’ultima gara della sua Colombia. Il tecnico nerazzurro non dovrebbe rivoluzionare la formazione vista nelle prime tre giornate, rimandando alla Champions le novità. Sommer in porta, l’unico vero dubbio di formazione riguarda la difesa: il già citato Acerbi toglierà a De Vrij il posto tra Darmian e Bastoni. Dumfries e Dimarco sulle fasce: a centrocampo chiede spazio Frattesi, ma Inzaghi non dovrebbe rinunciare a Mkhitaryan, insieme a Barella e Calhanoglu. Lautaro sarà regolarmente al suo posto in attacco con Thuram. (da Milano, Ivan Cardia)

Giroud completamente recuperato, per Pioli l'emergenza è dietro
Già la trasferta di Roma aveva portato con sé la squalifica di Tomori, poi ci si è messa anche la sosta a cambiare i piani di Pioli per la difesa: Kalulu si è infortunato e sarà out. Per il derby, dunque, spazio a Kjaer al fianco di Thiaw. Per il resto si vedrà la stessa formazione delle prime tre giornate: Maignan in porta, Calabria e Theo completeranno la difesa, Loftus-Cheek, Krunic e Reijnders a centrocampo, Pulisic, Leao e Giroud (pienamente recuperato) in attacco. Panchina per Chukwueze e Okafor. (da Milano, Antonello Gioia)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile