Le probabili formazioni di Fiorentina-Torino: Mandragora da ex, dubbio centravanti per Juric
Si fa sul serio: terminato il mercato invernale, il pensiero torna interamente al campo. Le quattro gare di questa settimana decideranno chi andrà in semifinale di Coppa Italia, il primo e unico turno che si giocherà su andata e ritorno: prima però c'è un quarto da vincere. Queste le probabili formazioni di Fiorentina-Torino:
Mandragora torna in cabina di regia, Bonaventura favorito su Barak
Quarti di Coppa Italia che assumono i tratti già di partita fondamentale per la stagione della Fiorentina. Ballottaggio in porta: l'ex Sirigu, appena arrivato, spera di poter raccogliere subito una prima occasione ma è avanti Terracciano. Verso la conferma tre quarti di difesa visti a Roma, l'unico che lascerà il posto è Ranieri e il favorito per rientrare dal 1' è Quarta. In mezzo, fuori Amrabat, Mandragora e Duncan comporranno il tandem mediano, Bonaventura favorito su Barak per il posto da trequartista. Seconda da titolare di fila per Gonzalez, Saponara più di Kouame a sinistra e Jovic come numero nove.
Singo e Vojvoda sulle corsie laterali, ballottaggio davanti
I movimenti di Juric li conosce alla perfezione, a Firenze farà già il suo esordio in granata: Ilic comincerà subito l’avventura con il Toro, da capire se dall’inizio o a gara in corso. L’ultimo arrivato al Fila ha già lanciato la sfida ad Adopo e Linetty per affiancare Ricci. L’altro ballottaggio riguarda l’attacco: rilanciare Sanabria dopo il gol di Empoli o riproporre Seck che tanto bene fece contro i viola in campionato? La corsa è aperta, mentre nelle altre zone del campo le scelte sono praticamente obbligate: terzetto con Schuurs-Buongiorno-Rodriguez, dal momento che Djidji è squalificato e Zima è andato ko: Singo e Vojvoda sulle corsie laterali; Miranchuk e Vlasic a giostrare sulla trequarti.