Club Brugge-Juventus, le probabili formazioni: Nico Gonzalez verso la conferma dal 1'
Tornano le emozioni della Champions, con la penultima giornata della League Phase che vede Club Brugge-Juventus tra le partite in programma. Entrambe sono in piena zona playoff, con i bianconeri che hanno 1 punto in più. Con un successo, la speranza di qualificazione diretta agli ottavi può rimanere accesa. Appuntamento alle ore 21.00 al Jan Breydel Stadion di Brugge, dirige la sfida il Sig. Benoit Bastien.
COME ARRIVA IL CLUB BRUGGE – Nicky Hayen dovrebbe schierare i suoi con il 4-2-3-1, piazzando tra i pali l’ex Liverpool Mignolet. Davanti al portiere belga spazio a Ordonez e Mechele, in una linea difensiva completata sulle fasce da Sabbe e De Cuyper. A centrocampo ci saranno Onyedika e Jashari, a sostegno di un quartetto offensivo con Jutgla riferimento avanzato mentre tra le linee Vetlesen, Vanaken e Skoras.
COME ARRIVA LA JUVENTUS – Diversi dubbi per Thiago Motta, con alcuni giocatori reduci da problemi fisici che potrebbero farcela per il match ma comunque partire dalla panchina. Nel suo 4-2-3-1, davanti a Di Gregorio spazio a una difesa con Savona e Cambiaso (o McKennie) ai lati di Kalulu e Gatti. Mediana affidata a Locatelli e Thuram, mentre Koopmeiners agirà qualche metro più avanti con ai suoi fianchi sulla trequarti Weah e Mbangula. Conceicao e Yildiz dovrebbero essere delle armi a gara in corso: esattamente come Vlahovic, che dovrebbe perdere il ballottaggio con Nico Gonzalez in avanti.