L'incredibile rivoluzione dell'Hellas Verona: conosciamo i volti nuovi di Baroni
La prima, oggi, in attesa di tutte le altre. Ci sarà tempo per conoscere l'Hellas Verona dopo la clamorosa rivoluzione andata in atto in estate. Questione di necessità di far cassa dopo la mancata cessione societaria e le recenti vicende societarie per la proprietà del club, la dirigenza col ds Sogliano e lo stesso Setti non si sono però fatti trovare impreparati. Via praticamente tutti i big, rivoluzione a gennaio e tanti volti nuovi. Proviamo a (iniziare) a conoscerli nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.
Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.
Baroni sui nuovi
Conferenza stampa in casa Hellas Verona, con Marco Baroni ad affrontare i temi legati alla partita contro il Napoli in programma al Maradona. Il tecnico degli scaligeri, ovviamente, ha avuto modo di soffermarsi anche sul mercato: "Quanto conosco dei nuovi arrivati? Ognuno di loro ha delle qualità, voglio conoscerli perché non li ho ancora nemmeno visti, abbiamo visto i filmati".
Che cosa hanno da dare gli innesti al tuo Verona?
"Sono ragazzi interessanti e di prospettiva, entrare in un campionato complicato come quello italiano è difficile. Inizialmente qualcuno verrà usato part-time. Noslin è andato in campo perché stava bene fisicamente ma non tutti sono al suo livello, dobbiamo allinearli velocemente"