Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Podcast TMW

Come la Juve ha deciso di intervenire sul mercato dopo il ko di Bremer

Come la Juve ha deciso di intervenire sul mercato dopo il ko di BremerTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa
Oggi alle 13:04Podcast TMW
di Marco Conterio
TuttoMercatoWeb in Podcast
TMW Radio
TuttoMercatoWeb in Podcast
Ep. 830 - Come la Juventus ha deciso di intervenire in difesa e sul mercato dopo il ko di Bremer
00:00
/
00:00

Il grave ko di Gleison Bremer costringe Thiago Motta e la Juventus a trovare delle soluzioni. 'Basteranno' quelle tattiche? Che ruolo avrà Danilo? La Juve interverrà sul mercato degli svincolati? Lo farà a gennaio? Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di TMW, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato. Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link in alto, tutto come sempre gratuitamente.

Gleison Bremer, a pochi minuti dal comunicato della Juventus sul suo infortunio al ginocchio, commenta così sui social l'accaduto: "Difficile trovare le parole in questo momento così difficile, purtroppo il risultato degli esami è stato il peggiore. È una sfida che voglio affrontare con la stessa motivazione di sempre, sarà un’opportunità per crescere, migliorare e tornare più forte. Ora mi aspetta un lungo recupero ma non mancherà il mio sostegno alla squadra e ai miei compagni. Grazie a tutti per il supporto, Forza Juventus ️️ Sempre insieme a voi.

#Br3mer #FinoAllaFine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile