Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluigi Donnarumma, dalle critiche al possibile rinnovo con il PSG. Con l'Inter alla finestra

Gianluigi Donnarumma, dalle critiche al possibile rinnovo con il PSG. Con l'Inter alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:00Nato Oggi...
di Andrea Losapio

Gianluigi Donnarumma ha avuto un periodo abbastanza complicato, a novembre Perché il Paris Saint Germain sembrava averlo messo in discussione, con Luis Enrique che gli aveva preferito Safonov in alcune circostanze, in particolare nella sfida - persa - in Champions League contro il Bayern di Monaco. Una situazione durata relativamente poco, qualche giorno, salvo poi ritrovare il numero uno italiano come titolare.

Ora tutto sembra passato. Donnarumma ha ancora un anno di contratto e ci sono stati diversi contatti in passato per trovare un accordo, anche se ci sono state differenti opinioni sul suo possibile addio. Una pista porta ancora a Milano, stavolta all'Inter, come dopo Sommer. Sarebbe un acquisto probabilmente perfetto per i nerazzurri, un parametro zero alla Marotta. Sarebbe però interessante capire come la prenderebbero i tifosi rossoneri.

Nei giorni scorsi ha parlato così sulla sua possibile permanenza. "Ora al PSG va bene, siamo passati in Champions, i playoff erano il primo obiettivo dato che c'era un po' di pressione. La vittoria con il City ci ha dato una bella carica. Non ho mai visto il pubblico spingere così. Provo fastidio quando fai uno sbaglio e la gente sta lì a pizzicare proprio sul quel singolo errore. Quando giochi tanto con i piedi, l'errore lo metti in preventivo. Bisogna capire il rischio, quando fai una partita di Champions, devi capire quando il rischio vale la pena di metterlo in conto, perché la giocata ti può dare un vantaggio". Oggi Gianluigi Donnarumma compie 26 anni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile