Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / monza / Primo Piano
Keita al Monza: ecco la fase decisiva per il suo possibile ingaggioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Paparusso
sabato 8 febbraio 2025, 09:33Primo Piano
di Roberto Sabatino
per Tuttomonza.it

Keita al Monza: ecco la fase decisiva per il suo possibile ingaggio

A Monzello arriva l'attaccante senegalese Keita Baldé, forte della sua lunga esperienza in Serie A con Lazio, Inter, Sampdoria e Cagliari con 41 gol totali. Superate le visite mediche, l'ex Sivasspor proverà a convincere mister Salvatore Bocchetti a dargli una nuova occasione italiana dopo gli ultimi sei mesi poco esaltanti in Turchia.

Ieri, nella conferenza stampa verso Lazio-Monza, lo stesso tecnico biancorosso ha parlato così di Keita: "Lo abbiamo visto nella giornata di oggi. Si allenerà con noi per qualche altra settimana e poi valuteremo bene. Ha avuto un buon impatto, con il giusto atteggiamento e spirito".

Dunque non un innesto immediato nella rosa di un Monza disperatamente ultimo in classifica, che nel frattempo spera nei gol dell'altro neo acquisto Ganvoula. Per Keita decisiva la prossima settimana (con deadline entro il 23 febbraio, quando non si potranno più tesserare calciatori svincolati), che aprirà poi un ciclo fondamentale per le residue speranze salvezza con gli scontri diretti allo "U-Power Stadium", dove il primo avversario in arrivo sarà il Lecce domenica 16 febbraio.