Il Cecina non sfonda il muro del Ponte Buggianese, 0 a 0
Cecina - Mezzo passo falso del Cecina che non riesce a sfondare il muro eretto del Ponte Buggianese. Davanti a 600 spettatori, ieri pomeriggio allo stadio comunale Rossetti di Cecina, l’undici rossoblu non è riuscito a superare il traballante Ponte Buggianese, fornendo una prova piuttosto incolore. Evidentemente l’assenza di Rovini si fa sentire nei meccanismi degli uomini di Miano.
Cecina apparso abulico, poco incisivo, che è rimasto invischiato nella ragnatela difensiva preposta dagli ospiti e che in una piaio occasioni, tra il primo ed il secondo tempo ha corso anche qualche rischio di troppo.
Un pareggio che non causa drammi, anche se costa il secondo posto in classifica. Adesso il rossoblu sono scesi di uno scalino e si trovano al terzo posto, preceduti di un punto dal Cenaia, pur rimanendo invariato il distacco dalla capolista Camaiore, che è di 4 punti. L’impegno, per la prossima giornata è di andarsi a riprendere i due punti persi facendo bottino pieno nella trasferta di Perignano.